Aiutaci a continuare il nostro lavoro quotidiano per la salvaguardia dell’ambiente e della salute, come puoi vedere dalle pagine di ISDEnews che ogni giorno raccontano quello che facciamo in questa direzione, a livello nazionale e sui territori di tutta Italia.
Dalla qualità dell’aria all’inquinamento industriale, dalla battaglia contro i pesticidi e i PFAS a quella per contrastare l’aumento dei limiti dell’inquinamento elettromagnetico, dalla campagna sulle plastiche e microplastiche alle iniziative sulla crisi climatica, sono solamente alcuni dei campi di impegno quotidiano di ISDE Italia.
Per dare un contributo concreto alla difesa della salute e dell’ambiente dona il tuo 5×1000
all’ Associazione Medici per l’Ambiente – ISDE Italia.
Ti basterà indicare il nostro codice fiscale – 92006460510 – nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…” della tua dichiarazione dei redditi.
Firma e scegli Medici per l’Ambiente – ISDE Italia per il tuo 5×1000, scegli chi da oltre 30 anni con metodo scientifico e senso civico protegge l’ambiente e la salute dei cittadini. Non ti costa nulla.
Il futuro è nelle tue mani.
Difendere l’ambiente e la salute di tutti è semplicissimo:
- Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico
- Nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” cerca il riquadro Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale
- Metti la tua firma e inserisci il codice fiscale di Medici per l’Ambiente – ISDE Italia 92006460510 nello spazio “Codice Fiscale del beneficiario”